mercoledì 27 febbraio 2008

Parte la discussione sul web

Care cittadine e cari cittadini si apre oggi uno spazio virtuale per allargare ancora di più la discussione sui temi che ci stanno a cuore. Il blog pemetterà anche a chi non può essere fisicamente con noi di dare il suo apporto di idee.
A questo punto mi sembra necessario dare le informazioni di base relative al comitato "la puteca del sapere".
Questo comitato nasce dall'esigenza di realizzare le volontà testamentarie del Dott. Giuseppe Vito Paiano le quali chiedevano la costituzione di una biblioteca e un centro per anziani a Vignacastrisi.
Oggi dopo 8 anni ancora non si è visto nulla se non tanti tentativi di realizzazione purtroppo finiti nel nulla. E' per questo che abbiamo deciso di agevolare il percorso decisionale costituendo un comitato apartitico, apolitico dove tutti possono dare il loro contributo alla identificazione di un sito che accoglierà la biblioteca e il centro per anziani.
Su questo blog saranno pubblicate tutte le attività che svolgeremo per raggiungere quanto prima questo obiettivo. Saranno pubblicati i verbali delle riunioni e tutto quanto può essere utile a rendere più chiare e trasparenti le decisioni che verranno prese.
un caro saluto a tutti
luigi antonazzo

Nessun commento: